© Copyright 2017 - All right reserved

Sviluppato da AMGI

Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013,  n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)

Sedi Operative: Monza , Cassano D'adda, Lecco , Savona

Sede legale: A.M.G.I. in A.C.S NEEM 

Via A.Volta 15, Usmate (MB)

FB AMGI Scuola Professionale di Massaggio Olisico

CF 94063060159

Iscriz. Registro ASPIN AS-OP-063, DBN 034/19

Email: accademiamassaggiolisticoamgi@gmail.com 

          segreteria.amgi@gmail.com

 

SEGUICI SUI SOCIAL

2018-19

Percorso teorico-pratico per l'operatore olistico del massaggio, con un indirizzo psico-emozionale e multi-disciplinare. Puoi apprendere un trattamento personalizzato e veramente olistico in quanto considera la persona nella sua globalità di corpo, emozioni, mente e spirito [...]

2018-19

I moduli monotematici permettono di apprendere in modo dettagliato una tecnica specifica di massaggio. E' una soluzione adatta sia all'appassionato, al principiante o al professionista. Tutti i corsi accumulano ore per l'accreditamento / aggiornamento professionale specialistico DBN-DOS [...]

LETTURA DELL'ALBERO GENEALOGICO &

RIFLESSOLOGIA DELLA MEMORIA

... Liberarsi dai pesi e responsabilità non nostre che ci legano al passato e limitano nel presente

per noi vuol dire procedere nella vita con leggerezza, senza catene e senza ruoli che non ci appartengono.
Ringraziare il passato ed onorare il nostro vissuto e quello degli antenati

per poter fare cose più grandi anche in loro onore.
Per questo è importante conoscere la propria storia familiare e vederne le coincidenze, analogie

e trasformare le nostre memorie pesanti che sono congelate nel corpo ...

L'eredità genetica

noi ereditiamo dal nostro sistema familiare non solo le caratteristiche somatiche ma anche le convinzioni, la visione e modalità con cui ci muoviamo nella vita, ereditiamo traumi e malesseri, e fortunatamente, anche doni, talenti e potenzialità.

Ma quanto la nostra eredità genetica ci condiziona, limita e blocca nei nostri progetti, relazioni, lavoro ?

E' dunque importante riacquistare il proprio potere personale e portare equilibrio nella propria vita, e in questo processo, il lavoro di Lettura energetica dell'Albero, Le Costellazioni Familiari ed Evolutive, la Dermoriflessologia e le memorie corporee diventano decisive e catartiche per noi se stessi.

Ma le memorie genetiche possono essere trasformate per il nostro massimo bene e la lettura del proprio sistema familiare attraverso la rappresentazione dell'albero genealogico è un primo passo di cambiamento consapevole attraverso l'auto-conoscenza di se in relazione alla famiglia, alle relazioni e al mondo.

E ' quindi possibile fare delle scelte diverse grazie alla consapevolezza della nostra storia personale e dei nostri avi.

La Dermoriflessologia, tramite la mappatura sulla cute delle emozioni, facoltà, attività psichiche, memorie personali e genetiche-karmiche, ci viene in aiuto per completare la trasformazione ed integrare a livello fisico, energetico e psichico.

Perchè rappresentare l'albero genealogico

L'albero genealogico, ovvero l'energia psichica dei nostri antenati, siamo noi e condiziona la nostra vita in modo inconscio.

La nostra missione terrena allora diventa inconsciamente quella di concludere quello che non è stato possibile risolvere dalle generazioni precedenti e trasmetterlo a quelle future. 

Rappresentare l'albero porta a galla anche questi aspetti inconsci, e ci fa porre l'attenzione a quei blocchi e legami transgenerazionali che connettono ora un vivente ad un antenato con il suo destino tragico.

Quello che viene analizzato nella rappresentazione personale dell'albero non è solo il disegno con i suoi colori, tratti e simbologia ma vengono evidenziate:

  • anniversari in cui si manifestano eventi ripetuti o senza una spiegazione apparente;

  • I nomi che si ripetono o simili (trasmissione inconscia dell’energia psichica è più probabile tra membri omonimi dello stesso clan);

  • le scelte del partner;

  • Le scelta della professione lavorativa;

  • Le malattie, gli incidenti, le morti tragiche, gli aborti, gli abbandoni, i "colpi di fortuna o sfortuna" , ecc;