© Copyright 2017 - All right reserved

Sviluppato da AMGI

Disciplinato ai sensi della legge 14 gennaio 2013,  n.4 (G.U. 26 gennaio 2013, n. 22)

Sedi Operative: Monza , Cassano D'adda, Lecco , Savona

Sede legale: A.M.G.I. in A.C.S NEEM 

Via A.Volta 15, Usmate (MB)

FB AMGI Scuola Professionale di Massaggio Olisico

CF 94063060159

Iscriz. Registro ASPIN AS-OP-063, DBN 034/19

Email: accademiamassaggiolisticoamgi@gmail.com 

          segreteria.amgi@gmail.com

 

SEGUICI SUI SOCIAL

Corso di Cultura Ayurvedica, Chakra,

Fisiologia Energetica

 

Il corso di Chakra e Fisiologia Energetica proposto da A.M.G.I. è d'interesse per tutti coloro che vogliono conoscere e sperimentare

i nostri centri energetici (i Chakra) e che voglio prendere in considerazione non solo glia spetti materiali, corporei ma anche quelli energetici. Le nostre relazioni e a maggior ragione il massaggio, come esempio d'interazione empatica tramite il contatto, sono governate dalle condizioni del nostro campo energetico che è responsabile dello stato di benessere o malessere fisico, emotivo e psichico.

Con questo corso l'allievo acquisisce per sè e per la propria professione utili strumenti per la lettura del funzionamento dei chakra e dell'aura. L'operatore nel suo ruolo di catalizzatore dei processi auto correttivi della persona apprende come espandere il proprio campo energetico, come focalizzare la sua energia nelle mani suo strumento di lavoro e come pulire energeticamente ambienti, oggetti e persone, compreso se stesso.

Requisiti iscrizione

Il corso di Chakra e Fisiologia Energetica è aperto a tutti, ed indicato per le persone anche non del settore benessere (estetica olistica, massaggiatori, operatori olistici, counselor) ma che desiderano approfondire nella pratica la propria conoscenza energetica.

Programma del corso di Chakra e Fisiologia Energetica

  • Presentazione contenuti del corso;

  • I sette chakra principali e il campo aurico, le loro caratteristiche e significato fisico-emotivo-psicologico-spirituale;

  • Basi di radioestesia e sperimentazione pratica;

  • metodi per espansione aurica, caricamento energetico, pulizia energetica dell'aura;

  • esercitazioni di percezione tattile dell'energia;

  • condivisione della pratica;

Questo corso fa anche parte del percorso formativo Biennale di Operatore Olistico del Massaggio.

Riconoscimenti del corso di Chakra e Fisiologia Energetica

Al termine del Corso di Chakra e Fisiologia Energetica, dopo valutazione ,pratica verrà rilasciato un Attestato di Frequenza Valido su Tutto il Territorio Nazionale indicante il monte ore complessivo e crediti formativi ECP concessi da ASPIN Erba Sacra.

Sarà pertanto possibile Lavorare Legalmente, su Tutto il Territorio Nazionale, purchè l’attività non rientri nell’ambito Sanitario o sconfini in quello Fisioterapico, Estetico o in ambiti stabiliti per legge da altre Professioni Riconosciute.

Materiale didattico rilasciato

Il materiale didattico verrà rilasciato in aula o mandato via mail per ogni partecipante.

Orari del Corso

Una giornata, dalle 9:30 alle 17:30-18, con un'ora circa di pausa pranzo.

Materiale da portare al corso

abbigliamento comodo, un cuscino e coperta / asciugamano, un pendolo radioestesico (anche artigianale, in tal caso verranno fornite indicazioni dettagliate). 

 

Siamo disponibili a svolgere Corsi anche in Altre città ed in altre Date. I Corsi inoltre possono essere svolti anche individualmente.